Furto nella notte al Consorzio di Bonifica 3 Agrigento. Rubata attrezzatura con escavatore

ph. castelvetranonews.it

ph. castelvetranonews.it


La scorsa notte, un furto è stato perpetrato ai danni del Consorzio di Bonifica 3 Agrigento, in contrada Seggio a Castelvetrano, da ladri molto esperti e che, con molta probabilità, conoscono bene i luoghi. I malviventi hanno utilizzato l'escavatore del Consorzio per rubare attrezzatura che veniva utilizzata per le riparazioni delle condotte idriche utilizzate dagli agricoltori per irrigare.

Secondo quanto ricostruito da castelvetranonews.it, i malviventi, si sarebbero creati una via di fuga rompendo una rete metallica nella parte retrostante, sradicando anche quattro alberi di ulivo di privati. Hanno inoltre rubato una pompa sommersa da un pozzo, generatori e altro materiale custodito in un magazzino, dopo aver divelto la porta d'ingresso. È stato sottratto anche un gruppo elettrogeno.

I carabinieri stamattina hanno già effettuato un primo sopralluogo. I danni, attualmente in fase di quantificazione, sarebbero notevoli. Il furto potrebbe causare non pochi disservizi al comparto agricolo castelvetranese. 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy