Guida in stato di ebrezza per un trentottenne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Immagine articolo: Guida in stato di ebrezza per un trentottenne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Un altro weekend di controlli sulle strade della provincia agrigentina per i Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Compagnia di Agrigento.  Non si sono fermati neanche in questo ultimo, caldo fine settimana di settembre i controlli dei carabinieri volti alla prevenzione sulle strade. Tanti i posti di controlli e le vetture controllate dai Carabinieri sulle strade del centro cittadino e della Provincia.

Questa volta, però, non si è svolto tutto tranquillamente. Domenica scorsa, a Siculiana, un automobilista, un 38enne agrigentino trovato alla guida sotto l’effetto dell’alcool, ha reagito ai controlli dei militari aggredendoli. Subito immobilizzato, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Oltre alle sanzioni previste per la guida in stato di ebrezza, stamattina l’automobilista dovrà presentarsi in Tribunale ad Agrigento per rispondere di quanto accaduto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU