Insegnante morta per malaria ad Agrigento di ritorno da una vacanza in Nigeria

Immagine articolo: Insegnante morta per malaria ad Agrigento di ritorno da una vacanza in Nigeria

(Fonte multimedia: www.ansa.it/)


Uccisa dalla malaria a 44 anni, dopo aver fatto una vacanza in Nigeria. Si chiamava Loredana Guida, era un'insegnante ma anche - e da più di 15 anni - una giornalista. Per una settimana è stata ricoverata in Rianimazione all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento da dove i medici hanno chiesto e ottenuto specifiche consulenze dagli ospedali di Palermo e Roma.

"I giornalisti agrigentini e l'intera città piangono la scomparsa della collega Loredana Guida", afferma una nota dell'assostampa. "Era una collega caparbia, scrupolosa e dalla grande umanità. Per oltre 15 anni ha collaborato con il Giornale di Sicilia - prosegue la nota- e col sito Agrigentonotizie".

I funerali di Loredana saranno celebrati domani alle ore 15 nella chiesa di San Nicola, a Fontanelle.

Fonte: www.ansa.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU