Rilascio del porto d’armi: illegittimo il ritardo della Questura

Immagine articolo: Rilascio del porto d’armi: illegittimo il ritardo della Questura

Un giovane agrigentino aveva presentato alla competente Questura una richiesta per il rilascio del porto d’armi per tiro a volo.

Nonostante il sig. C.M. fosse già in possesso di precedenti titoli di polizia, l’Amministrazione dell’Interno non concludeva l’istruttoria entro i termini previsti dalle norme sul relativo procedimento amministrativo.

Il giovane agrigentino ha, così, proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale col patrocinio dell’avvocato Santo Botta.

Il T.A.R. Sicilia Palermo, condividendo pienamente i motivi di doglianza fatti valere dall’avv. Santo Botta, ha riconosciuto la fondatezza del ricorso volto ad accertare l’illegittimità del silenzio-inadempimento tenuto dalla Questura di Agrigento sull’istanza di rilascio della licenza di porto d’armi per uso tiro a volo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU