Scontro tra due moto nell'agrigentino. Un morto e due feriti

Immagine articolo: Scontro tra due moto nell'agrigentino. Un morto e due feriti

(Fonte multimedia: quicosenza.it)


Un incidente mortale è avvenuto questa sera sulla strada statale 640 in contrada Caos, ad Agrigento, coinvolgendo due motociclette. Pierluigi Vaccarezza, 76 anni di Genova, è morto sul colpo mentre guidava una Vespa con la moglie, entrambi in vacanza nell'Agrigentino. Una moto di grossa cilindrata guidata da una donna si è scontrata con la Vespa; la donna e la moglie di Vaccarezza sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita.

La strada è stata chiusa al traffico e le autorità stanno indagando sull'incidente. Tutti i coinvolti indossavano il casco, ma per Vaccarezza non è bastato a salvarlo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU