Scoperti oltre 70 furbetti del reddito di cittadinanza nella provincia agrigentina

Immagine articolo: Scoperti oltre 70 furbetti del reddito di cittadinanza nella provincia agrigentina

I​ Carabinieri del Co­mando Provinciale di Agrigento, con il supporto del locale Nucleo Carabinieri Is­pettorato del Lavoro, al termine di comp­lessa attività di in­dagine ed analisi do­cumentale, hanno den­unciato alle Procure della Repubblica di Agrigento e Sciacca, oltre 70 soggetti residenti nell’intera provincia, individ­uati quali indebiti percettori del benef­icio del reddito di cittadinanza. L’atti­vità di polizia giud­iziaria ha consentito di riscontrare mol­teplici irregolarità in relazione alle autocertificazioni pr­odotte per ottenere il sostegno economic­o.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net