Tentò di uccidere il padre con nove coltellate, condannato ad Agrigento

Immagine articolo: Tentò di uccidere il padre con nove coltellate, condannato ad Agrigento

(Fonte multimedia: http://www.tribunale.agrigento.giustizia.it/)


Daniele Passarello, arrestato il 10 gennaio dell'anno scorso con l'accusa di tentato omicidio del padre, è stato condannato. Il giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Agrigento, Luisa Turco, ha inflitto al 34enne 4 anni e 4 mesi di reclusione. Il giovane ha ucciso il padre con 9 coltellate perchè gli avrebbe impedito di conseguire la patente di guida.

La pena inflitta, così come riporta Gerlando Cardinale in un articolo del Giornale di Sicilia, è stata ridotta, oltre che per il rito abbreviato, per il vizio parziale di mente che il giudice gli ha riconosciuto sulla base della perizia della psichiatra secondo cui "la capacità di intendere e volere è scemata ma solo parzialmente".

Fonte: agrigento.gds.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU