Incidente mortale a Torretta Granitola. Nello scontro perde la vita una donna

Immagine articolo: Incidente mortale a Torretta Granitola. Nello scontro perde la vita una donna

Incidente mortale sulla SP51, vicino a Torretta Granitola, ha coinvolto un autocarro e un apecar carico di angurie. La peggio è toccata agli occupanti dell’apecar: Francesca Zaccaria, 59 anni, è deceduta, mentre il conducente, A.G., 66 anni di Mazara, è in condizioni gravissime ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo.

Secondo quanto riporta castelvetranonews.it, l'incidente sarebbe avvenuto a causa di una manovra improvvisa di uno dei due mezzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il servizio di emergenza 118 per fornire assistenza sanitaria. Presenti anche la Polizia Municipale di Campobelli di Mazara e i Carabinieri locali per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy