Tragedia a Torretta Granitola: giovane donna muore durante il bagno

Faro Torretta Granitola - Matthias Süßen per Wikipedia

Faro Torretta Granitola - Matthias Süßen per Wikipedia


Una giornata di vacanza si è trasformata in tragedia a Torretta Granitola, dove una turista cinese di circa 35 anni ha perso la vita mentre si trovava in mare. La donna, che viveva in Germania con il suo compagno di origini mazaresi e la loro figlia, si trovava a bordo di un SUP (Stand Up Paddle) nelle acque antistanti la piazzetta del borgo marinaro.

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di castelvetranonews.it, la turista sarebbe stata improvvisamente colta da un malore, probabilmente una congestione, mentre era in mare. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, che hanno richiesto e ottenuto un defibrillatore dal vicino Club Nautico, ogni tentativo di rianimarla è stato vano.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU