Al Festival della Bellezza di Selinunte Morgan insulta il pubblico con parolacce. Il Video

Immagine articolo: Al Festival della Bellezza di Selinunte Morgan insulta il pubblico con parolacce. Il Video

Triste epilogo per lo spettacolo di Morgan, ieri sera, al Parco Archeologico di Selinunte. L'artista lombardo, invitato al Festival della Bellezza, ha cominciato ad apostrofare il pubblico con insulti, alcuni anche di natura omofoba.

Guarda il video su repubblica.it

A scatenare le imprecazioni di Morgan sarebbe stata la richiesta da parte del pubblico di interpretare alcuni brani di Franco Battiato, al quale era stato dedicato il concerto. Concerto che è poi ripreso dopo circa 15 minuti.

Sul web si è aperto il dibattito, tra chi sostiene l'artista, inopportunamente interrotto, e chi lo critica per la maniera in cui si è rivolto nei confronti del proprio pubblico. 

Nella mattinata, tramite una storia pubblicata sul proprio profilo instagram, sono arrivate le scuse del frontman dei bluevertigo: “Tutti possiamo sbagliare e io ho sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le mie scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di ieri sera è stata ingiustificabileUna pessima caduta di cui mi scuso sinceramente e, se pur nel modo sbagliato, è stata provocata dall’essermi sentito ferito nell’anima perché avevo appena dato tutto me stesso in una canzone improvvisata in quel luogo meraviglioso e commovente, e l‘avermi chiesto una cover di Battiato come fossi un jukebox, dopo una delle più ispirate performance della mia vita, mi ha letteralmente ucciso. Resta il fatto che nulla giustifica le cose che ho detto”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net