Castelvetrano. Tragedia sfiorata a Belicittà. Auto piomba all'Interno del centro commerciale

Foto: castelvetranonews.it

Foto: castelvetranonews.it


Tragedia sfiorata, domenica sera, al centro commerciale Belicittà di Castelvetrano. Secondo quanto riportato da castelvetranonews.it, intorno alle ore 20, un uomo a bordo di una Fiat Punto è entrato all'interno del centro commerciale seminando il panico tra i clienti.

Non si conoscono le cause precise del gesto che ha messo a rischio la vita di decine di persone, anche se, a quanto pare, sembra che sia scoppiata una rissa tra due gruppi di persone all'estero dell'edificio, così uno dei litiganti, nel tentativo di investire una persona della fazione opposta, ha terminato la sua corsa piombando dentro il locale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net