Due margheritesi nell'Incidente avvenuto nella notte sulla ss115 nel tratto per Selinunte

Immagine articolo: Due margheritesi nell'Incidente avvenuto nella notte sulla ss115 nel tratto per Selinunte

Incidente nella notte sulla Ss115 che collega selinunte a Castelvetrano nel tratto vicino allo svincolo per Partanna. Due automobili si sono scontrate. Intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze, che hanno trasportato i feriti al vicino ospedale di Castelvetrano.

Secondo quanto riportato da castelvetranonews.it sono due le autovetture coinvolte: una Mercedes classe A ed una Mercedes S.W. La Classe A viaggiava in direzione Marinella di Selinunte con a bordo tre giovani, S.G. e due amici, di Santa Margherita del Belice. La S.W. andava in direzione Partanna, a bordo una coppia di coniugi, T.M. e C.E. Proprio quest'ultima sarebbe in prognosi riservata ricoverata all'Ospedale di Castelvetrano.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU