Sfondano vetrina per furto tabacchi, denunciati a Castelvetrano

Immagine articolo: Sfondano vetrina per furto tabacchi, denunciati a Castelvetrano

I Carabinieri della Stazione di Castelvetrano hanno denunciato per furto aggravato e danneggiamento un 51enne (gravato da pregiudizi di polizia) e un 20enne del posto, rispettivamente padre e figlio. A riportare la notizia è castelvetranonews.it. I Carabinieri di Castelvetrano, in servizio di pattuglia, intervenivano presso un tabacchino del luogo il cui proprietario, all’apertura dell’attività, richiedeva al numero di pronto intervento 112 l’intervento dell’Arma riscontrando che il proprio esercizio commerciale era stato danneggiato.

Grazie alle attività svolte nell’immediatezza e alla visione delle telecamere di videosorveglianza cittadina si giungeva alla identificazione dei due uomini che, poco prima dell’apertura, utilizzando un palo in cemento, avevano sfondato la vetrina asportando la somma di circa 5.000 € in contanti e tabacchi vari per un valore di € 1.500 circa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy