Triscina, incidente ieri per una coppia menfitana lungo la Strada del Filo. Sul posto l'Ambulanza

Immagine articolo: Triscina, incidente ieri per una coppia menfitana lungo la Strada del Filo.  Sul posto l'Ambulanza

Incidente lungo la strada del filo che collega Triscina a Selinunte. Subito dopo la prima curva dopo il semaforo (direzione Selinunte), una coppia menfitana a bordo di uno scooter Beverly è scivolata a terra a causa di un cane che ha attraversato improvvisamente la strada.

Per fortuna le auto che sopraggiungevano da dietro, nonostante la scarsa visibilità, sono riuscite ad evitare lo scontro. In attesa del 118, prontamente avvertito, un medico presente sul posto ha prestato i primi soccorsi ai due malcapitati. Presente ai lavori di soccorso e in attesa del 118 anche l’associazione nazionale nucleo operativo emergenze (N.O.E.) di Giuseppe Rapallo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU