Incendio all'aeroporto di Catania. Fino al 19 voli dirottati a Palermo e Trapani

Immagine articolo: Incendio all'aeroporto di Catania. Fino al 19 voli dirottati a Palermo e Trapani

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri all'interno dell'aeroporto Fontanarossa di Catania. Così come riporta AGI, lo scalo, a lungo invaso dal fumo, è stato evacuato. A parte gli intossicati e alcune persone sotto shock non risultano feriti. L'incendio è scoppiato nella tarda notte di ieri nei pressi dei gate; solo nelle prime ore del mattino il rogo è stato circoscritto e poi spento dalle squadre dei vigili del fuoco. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato allo scoppio dell'incendio. La procura indaga.

L'aeroporto resterà chiuso fino alle 14 del 19 luglio. Nel frattempo i voli per Catania sono stati dirottati a Palermo, Trapani e Comiso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net