Incidente stradale sulla Caltanissetta - Gela: due morti, e quattro feriti gravi

Immagine articolo: Incidente stradale sulla Caltanissetta - Gela: due morti, e quattro feriti gravi

Due morti e quattro feriti gravi, è questo il bilancio di un terribile incidente di ieri pomeriggio sulla Caltanissetta - Gela. Sei le persone coinvolte nell’impatto tra una Y10 e una Peugeot 307.  Il sinistro si è verificato a pochi chilometri dallo svincolo per Butera.

Una delle vittime del terribile incidente è Angelo Scalzo e aveva soli 16 anni ed era di Gela. Il ragazzo, secondo quanto si è appreso, stava tornando da Caltanissetta dove aveva appena sostenuto gli esami di guida per conseguire il patentino.

L’auto sulla quale viaggiava, una Peugeot 208, a bordo della quale c’erano altre tre persone, si è scontrata, per cause ancora da accertare, con una Lancia Y a bordo della quale c’era Giuseppe Danese, 51 anni nato in Belgio ma residente a Riesi. Nel terribile impatto, anche il 51enne ha perso la vita.

Fonte: tp24

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU