Incidente sulla "Fondovalle" Palermo-Sciacca: Saccense perde la vita

Immagine articolo: Incidente sulla “Fondovalle“ Palermo-Sciacca: Saccense perde la vita

Un tragico incidente si è verificato sulla statale 626 Palermo-Sciacca, nota come Fondovalle, nei pressi del bivio per Santa Margherita Belice. La vittima è un uomo di 36 anni, Antonio Gulino, manovale originario di Sciacca, che viaggiava a bordo di una motocicletta.

L'uomo stava percorrendo la strada da solo quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi violentemente contro il guardrail. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, per il motociclista non c'è stato nulla da fare.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net