Incidente sulla Fondovalle Palermo - Sciacca, tre morti e tre bambini in codice rosso

Immagine articolo: Incidente sulla Fondovalle Palermo - Sciacca, tre morti e tre bambini in codice rosso

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 8:15 sulla strada statale Fondovalle, Palermo-Sciacca, all'altezza dello svincolo per Giacalone. Uno scontro frontale tra un SUV Toyota Rav 4 e una Mercedes ha causato la morte di tre persone e il ferimento di tre bambini.

Le vittime sono una coppia di origine tunisina residente a Ribera, in provincia di Agrigento: Walid Moussa, 42 anni, e Zina Koski Moussa, 44 anni. La terza vittima è Riccardo Pardi, un palermitano di 51 anni. I tre bambini feriti, figli della coppia tunisina di 8, 6 e 4 anni, sono stati trasportati in codice rosso con l'elisoccorso all'Ospedale dei Bambini di Palermo, dove sono stati intubati e si trovano in gravi condizioni.

Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre le vittime dalle lamiere dei veicoli coinvolti.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari, con deviazioni su percorsi alternativi. Le squadre dell'ANAS sono intervenute per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU