Palermo, sgomberato edificio dove è stata aggredita Stefania Petyx a calci e pugni

Immagine articolo: Palermo, sgomberato edificio dove è stata aggredita Stefania Petyx a calci e pugni

Stamattina poliziotti, carabinieri, finanzieri, vigili del fuoco e sanitari del 118, hanno sgomberato l'edificio in Via Giuseppe Savagnone a Palermo, dove sono stati aggrediti nei giorni scorsi Stefania Petyx e la troupe di Striscia la notizia. Lo stabile era occupato abusivamente da alcune famiglie.  L’inviata di Striscia la notizia si trovava nella struttura occupata per realizzare un servizio, ma ha ricevuto calci e pugni. Inoltre, durante l’aggressione, uno degli abusivi l’ha spinta giù dalle scale. L’inviata e la sua troupe sono stati trasportati dall’ambulanza in ospedale, dove sono stati medicati.  "Come promesso, giustizia è stata fatta. Sgomberati gli abusivi che a Palermo avevano aggredito la troupe di Striscia la Notizia. Grazie a tutti, a partire dalle forze dell'ordine". Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno Matteo Salvini. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU