Scontro auto-moto: muore a 16 anni in un incidente sulla Palermo Sciacca

Immagine articolo: Scontro auto-moto: muore a 16 anni in un incidente sulla Palermo Sciacca

(Fonte multimedia: http://palermo.gds.it)


Incidente mortale sullo scorrimento veloce Palermo Sciacca all'altezza del chilometro 3 prima dello svincolo per Altofonte. A scontrarsi una Golf e uno scooter Liberty. Ad avere la peggio, invece, è stato un giovane sedicenne Federico Serio di Altofonte. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno cercato di rianimare il ragazzo, rimasto incosciente sull'asfalto.  Sul posto le volanti della polizia intervenute per gestire le prime fasi di soccorso. L'incidente ha causato code sia in direzione di Palermo che in direzione di Sciacca.  Intanto una pattuglia dell'infortunistica stradale della polizia municipale ha raggiunto il luogo dell'incidente per ricostruire la dinamica. Gli agenti hanno deviato il traffico in entrambe le direzioni.

Fonte: GdS

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU