Tragedia sulla Fondovalle, Palermo-Sciacca, bambino di 16 mesi e 20enne muoiono dopo incidente

Immagine articolo: Tragedia sulla Fondovalle, Palermo-Sciacca, bambino di 16 mesi e 20enne muoiono dopo incidente

Un bambino di 16 mesi e una ragazza di 20 anni sono morti in un tragico incidente avvenuto all'alba di questa mattina sulla Palermo-Sciacca, nei pressi dello svincolo per Giacalone. Nell'impatto, una donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale.

I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, a quanto pare, nell'incidente avvenuto autonomamente, la conducente avrebbe avuto un tasso alcomemico al di sopra dei limiti consentiti dalla legge. Per permettere gli interventi e i rilievi, un tratto della Statale 640 è stato chiuso. I veicoli coinvolti, come avviene sempre negli incidenti con vittime, sono stati sequestrati.

Solo un mese fa, il 26 maggio, un motociclista di 33 anni di Sciacca aveva perso la vita sulla stessa Statale, vicino a Santa Margherita di Belice.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy