Un bambino di 16 mesi e una ragazza di 20 anni sono morti in un tragico incidente avvenuto all'alba di questa mattina sulla Palermo-Sciacca, nei pressi dello svincolo per Giacalone. Nell'impatto, una donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale.
I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente, a quanto pare, nell'incidente avvenuto autonomamente, la conducente avrebbe avuto un tasso alcomemico al di sopra dei limiti consentiti dalla legge. Per permettere gli interventi e i rilievi, un tratto della Statale 640 è stato chiuso. I veicoli coinvolti, come avviene sempre negli incidenti con vittime, sono stati sequestrati.
Solo un mese fa, il 26 maggio, un motociclista di 33 anni di Sciacca aveva perso la vita sulla stessa Statale, vicino a Santa Margherita di Belice.