Controlli per i Carabinieri nella valle del Belìce

Immagine articolo: Controlli per i Carabinieri nella valle del Belìce

Controlli e arresti per i Carabinieri nella Valle del Belìce, fermato a Sambuca di Sicilia un romeno di 48 anni, in quanto destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Palermo. L’uomo dovrà scontare una pena di 6 anni di reclusione per violenza sessuale, commessa nel Gennaio 2011.

Durante i controlli a Santa Margherita veniva fermato uomo di 55 anni evaso dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposto. Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio lungo le principali arterie stradali dell’area Saccense e Belicina, sono state attuate verifiche ed elevate sanzioni nei confronti di automobilisti trovati privi di patente e per uso del cellulare alla guida.

Infine uomo trovato in possesso di arma da fuoco carica dai Carabinieri, in seguito a sopralluogo avvenuto dopo che lo stesso aveva denunciato un furto di fichi d’india a Santa Margherita Belìce. L’arma è stata sequestrata ma la Repubblica mantiene in libertà l’uomo. “Incensurato il mio cliente. – dice il suo avvocato – L’ama sarà stata smarrita da chi, nel tempo, ha commesso più furti nella sua proprietà”.

Di Giuseppe Pantano

Fonte: GdS

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU