Incidente mortale al bivio per Misilbesi. 2 Morti e un ferito grave

Immagine articolo: Incidente mortale al bivio per Misilbesi. 2 Morti e un ferito grave

(Fonte multimedia: quicosenza.it)


È di due morti e due feriti il pesantissimo bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 21:30 lungo la Sciacca-Palermo in prossimità del bivio per Misilmesi. Una delle vittima è Michele Ferrara, 50enne commerciante originario di Sambuca ma operante presso una attivita comnerciale di prodotti agricoli, sulla statale Santa Margherita - Montevago.

Il futuro dipende da te riporta la notizia dello scontro è avvenuto tra due auto lungo un rettilineo a circa tre chilometri dal bivio Gulfa. Ad essere coinvolti una Fiat Cinquecento, guidata dal 50enne che si trovava assieme a sua moglie A. L., palermitana di 51 anni rimasta ferita, e una Renault Twingo con a bordo due persone (un ragazzo ed una ragazza). Morto anche il ragazzo diciottenne coinvolto nell'incidente Vincenzo Rizzuto il quale era stato trasportato in gravi condizioni presso l'ospedale di Sciacca.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre dalle lamiere delle due auto gli occupanti.


(Seguiranno aggiornamenti)

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU