incidente sulla Fondovalle, Palermo - Sciacca: 4 feriti. Traffico rallentato da e per la SS624 all'uscita di Palermo

Immagine articolo: incidente sulla Fondovalle, Palermo - Sciacca: 4 feriti. Traffico rallentato da e per la SS624 all'uscita di Palermo

Incidente sulla Palermo-Sciacca, all’altezza del carcere Pagliarelli, che ha visto coinvolti tre mezzi, due auto e un camion. 4 i feriti, tra cui anche due bambini. A riportare la notizia è Il Futuro dipende da Te. Le due vetture sono andate distrutte. Il più grave è uno dei conducenti, che è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco e trasportato al Civico.

Il bilancio è di 4 feriti, tra cui due bambini, che sono in attesa di ambulanza. La loro madre invece è stata trasportata in ospedale.

Traffico rallentato e mezzi dirottati nelle corsie laterali per permettere loro l'accesso e l'uscita dalla SS624.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net