Sale a due morti il bilancio del tragico incidente di ieri pomeriggio in contrada Scunchipani a Sciacca


È di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Sciacca. Nella contrada Piana Scunchipani si sono scontrate una moto Kawasaki di grossa cilindrata che viaggiava in direzione Trapani e una Suzuki che procedeva nella direzione opposta.

A perdere la vita anche Angelo Graceffa, medico ortopedico di 39 anni di Aragona, in servizio all’ospedale di Enna, morto per le gravissime ferite. Con lui viaggiava Sofia Giummo, la compagna di 34 anni originaria di Piazza Armerina e madre di 2 figli.

Erano a bordo della moto, una Kawasaki quando si sono scontrati con un’auto, una Suzuki che procedeva in direzione opposta verso Sciacca. Gli occupanti dell’auto non hanno riportato ferite gravi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net