Schianto tra due auto sul Viadotto Belice. Due persone estratte dalle lamiere dai Vv. del Fuoco. Sul posto l’Ambulanza

Immagine articolo: Schianto tra due auto sul Viadotto Belice. Due persone estratte dalle lamiere dai Vv. del Fuoco. Sul posto l’Ambulanza

Un incidente si è verificato stamane tra due autovetture sullo scorrimento veloce per Sciacca all’altezza del fiume Belice. Coinvolte nel sinistro una Opel Frontera in cui tre persone, marsalesi diretti ad una battuta di caccia, sono rimaste ferite e una Fiat Punto con una persona di Ribera a bordo. Le persone sono state trasportate in Ospedale a Sciacca e Castelvetrano ma non vi sono feriti gravi.

Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto due persone rimaste incastrate nelle lamiere della Opel Frontera. Sul posto è giunta l’Ambulanza, l'Anas e i Carabinieri. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

La viabilità era stata momentaneamente interdetta in entrambi i sensi di marcia e successivamente è stata riaperta. 

 

 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net