Colleferro-Anagni, grave incidente in A1. Coinvolto il sindaco di Poggioreale elitrasportato in ospedale

Immagine articolo: Colleferro-Anagni, grave incidente in A1. Coinvolto il sindaco di Poggioreale elitrasportato in ospedale

(Fonte multimedia: www.frosinonetoday.it)


Ancora un grave incidente nel tratto dell’A1 a sud della Capitale tra la provincia romana e la Ciociaria. Dopo il sinistro di domenica nei pressi di Valmontone, ieri pomeriggio verso le 16 e 30 due auto, una renault Clio ed una mercedes, si sono scontrate nel tratto in direzione sud tra Colleferro ed Anagni (nei pressi della fabbrica MBM) al Km 600. Da quello che trapela dalle prime informazioni lo scontro è stato molto violento ed una persona è rimasta ferita, si tratta del sindaco di Poggioreale, Girolamo Cangelosi, 50 anni. 

Sul posto è giunta dalla Capitale un’eliambulanza che ha caricato il ferito per portalo in ospedale a Roma, dove ha subito ha subito un interventi chirurgico che pare sia riuscito.  Il tratto è stato chiuso in direzione sud, appunto, per circa 10 minuti per i soccorsi ed ora (alle 17 e 15) si circola sulla sola corsia di sorpasso. Si sono formate delle lunghe code ed autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Colleferro e di rientrare ad Anagni.

Fonte: www.frosinonetoday.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU