Altro furto nelle campagne di Menfi. Ladri in un'azienda agricola, 20mila euro di danni

Immagine articolo: Altro furto nelle campagne di Menfi. Ladri in un'azienda agricola, 20mila euro di danni

Un nuovo furto è avvenuto ai danni di un'azienda agricola in C.da Gurra Soprana a Menfi. Tutto ciò dopo un episodio simile avvenuto nella stessa località, alcuni mesi e fa e dopo il recente furto di oltre 1500 metri di rame dall'impianto Enel in c.da Bertolino.

Durante la notte, i malviventi avrebbero forzato una porta per entrare nei locali di un'azienda agricola sita in C.da Gurra Soprana, rubando 500 litri di gasolio e diversi attrezzi agricoli. Il danno complessivo è stato stimato intorno ai 20 mila euro.

I carabinieri della stazione di Menfi hanno raccolto la denuncia da parte dell'imprenditore titolare dell'azienda e hanno avviato le indagini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy