Cucciolo di delfino trovato morto a Porto Palo

Immagine articolo: Cucciolo di delfino trovato morto a Porto Palo

Brutta esperienza per i bagnanti, ieri a Porto Palo, i quali, sulla riva della spiaggia, hanno scorto una carcassa di delfino. Inutili i tentativi di soccorso e ignote le cause del decesso del piccolo mammifero. L'intervento della Capitaneria di Porto potrà essere utile per dare risposta ad entrambe le domande. 

Il primo a ritrovare il delfino è stato il cittadino margheritese Michele Abruzzo che ha provato, invano, a soccorrere l'animale e ha prontamente segnalato l'accaduto dalla Capitaneria di Porto.

Questa mattina, però, la carcassa del mammifero era ancora sulla riva tra lo stupore dei bagnanti, che hanno provveduto a effettuare una nuova segnalazione alle autorità.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net