Fiori. Sopralluogo dei tecnici sul luogo dell'incidente dove è morto il piccolo Marco

Immagine articolo: Fiori. Sopralluogo dei tecnici sul luogo dell'incidente dove è morto il piccolo Marco

Sopralluogo congiunto, questa mattina, dell'ufficio tecnico e della Polizia provinciale del Libero consorzio comunale di Agrigento sulla strada provinciale 50, lungo la via degli Oleandri, nella zona di Lido Fiori a Menfi dove si è verificato l'incidente che ha provocato la morte del piccolo Marco Castelli di 7 anni. A riportare la notizia è AgrigentoNotizie.it

Il sopralluogo, disposto dal commissario straordinario Alberto Di Pisa, è servito per effettuare un'ulteriore e più attenta ricognizione dei luoghi dove si è verificato il tragico incidente stradale.

Intanto, l'amministrazione comunale di Partanna, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi 17 agosto. La comunità intende così esprimere la propria vicinanza alla famiglia di Marco Castelli, il bambino di sette anni venuto a mancare in seguito al tragico incidente stradale occorso a Lido Fiori e i cui funerali si terranno domani alle 12 nella chiesa della Madonna del Carmelo.

La madre del piccolo, deceduto a seguito delle gravi ferite riportate, è infatti originaria di Partanna ma la famiglia risiede a Como. Annullate quindi tutte le manifestazioni in programma per venerdì 17 agosto nell’ambito della rassegna Artemusicultura 2018.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU