Frana di Porto Palo, finanziati lavori per la messa in sicurezza. La Rocca Ruvolo: "Altro impegno mantenuto"

Immagine articolo: Frana di Porto Palo, finanziati lavori per la messa in sicurezza. La Rocca Ruvolo: “Altro impegno mantenuto“

Altro impegno mantenuto. C’è anche il finanziamento per i lavori di messa in sicurezza della collina di Porto Palo di Menfi, interessata da una frana cha ha fortemente limitato un’area della località turistica, nel Piano di rimodulazione della spesa relativa alla mitigazione del rischio idrogeologico, varato dalla giunta regionale guidata dal presidente Renato Schifani. Si tratta di un finanziamento di 500 mila euro, il progetto è già esecutivo, si partirà subito con l’affidamento dei lavori. Grazie al presidente Schifani che si è occupato personalmente della vicenda”.

Lo scrive in una nota la deputata di Forza Italia all’Ars Margherita La Rocca Ruvolo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy