Il Masci Menfi 2 porta la Luce della Pace di Betlemme dentro la Casa Circondariale di Sciacca

Immagine articolo: Il Masci Menfi 2 porta la Luce della Pace di Betlemme dentro la Casa Circondariale di Sciacca

Venerdì 22 Dicembre la Luce della Pace, proveniente dalla grotta della Natività di Betlemme, ha varcato il cancelli della Casa Circondariale di Sciacca.

L'iniziativa è stata resa possibile dalla disponibilità della Direttrice Dott.ssa Marilena Scaravilli e del Cappellano Don Luca Restivo. La Luce è stata accolta durante l'Offertorio della Santa Messa celebrata dal Vescovo Alessandro Damiano. Scrivono i componendi del Masci MEnfi 2: "Abbiamo avuto la gioia di vivere un momento straordinario, speciale e di grande valenza e che ha visto la partecipazione emotiva dei detenuti. L'auspicio è che ognuno dei detenuti, possa trovare la strada della pace e perseguirla affinchè il reinserimento nella società, sia fruttuoso".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net