Incendio a Menfi. Polemiche sui social, il gruppo di 92013: "offese personali con termini irripetibili"

Immagine articolo: Incendio a Menfi. Polemiche sui social, il gruppo di 92013: “offese personali con termini irripetibili“

Il gruppo consiliare "92013" è intervenuto su un post di ieri pubblicato da un cittadino menfitano sui facebook, la cui abitazione è stata coinvolta nell'incendio di ieri pomeriggio. I consiglieri di "92013" hanno voluto "esprime solidarietà e vicinanza al Sindaco Vito Clemente per gli attacchi e le offese personali subite a mezzo social con termini irripetibili".

"Sono accettabili le critiche - si legge nella nota stampa - o anche le proposte alternative, ma non si può trascendere nel linguaggio rivolto a persone e Istituzioni".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy