Incidente di Lido Fiori, muore il bambino di 6 anni. Tentato tutto il possibile per salvarlo

Immagine articolo: Incidente di Lido Fiori, muore il bambino di 6 anni. Tentato tutto il possibile per salvarlo

Non è riuscito a superare la notte il piccolo bambino, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio al quadrivio di Contrada Terranova. Il bambino di 6 anni è stato trasportato, in elisoccorso, all'ospedale di Palermo dove i medici hanno tentato, invano, di tutto per salvarlo. Il piccolo era a bordo dell'autovettura di famiglia: originaria di Partanna, ma residente a Como.

Due auto si erano scontrate e quella su cui viaggiava il bimbo insieme ai genitori è stata attraversata da un palo in ferro utilizzato come barriera laterale della carreggiata. I genitori sono rimasti leggermente feriti. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU