Incidente sul viadotto Belìce, auto passa con il rosso e si scontra contro un furgone del cantiere


Un incidente si é verificato questa mattina intorno alle 7:45 lungo la SS115 tra Castelvetrano e Menfi, sul Viadotto teatro spesso di code e lunghe attese, provocando un blocco del traffico. Dalle prime notizie frammentarie giunte in redazione, pare che un’auto stesse procedendo in direzione Castelvetrano finendo, per motivi da accertare, la sua corsa contro un camion nell’area cantiere. Sul posto il 118 per soccorrere un ferito.

Ancora moltissimi rallentamenti sul viadotto Belìce, causati dall’incidente. La viabilità si è attivata lentamente, facendo scorrere le auto a senso alternato, ciò causa rallentamenti e code lunghissime.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU