Ludovico Viviani nominato commissario liquidatore della cooperativa Arcobaleno di Sciacca

Immagine articolo: Ludovico Viviani nominato commissario liquidatore della cooperativa Arcobaleno di Sciacca

Con un decreto datato 2 agosto 2023, l'Assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha avviato la procedura coatta amministrativa per la cooperativa Arcobaleno di Sciacca, precedentemente attiva nel terzo settore dei servizi sociali e che sta per chiudere a causa di controversie irrisolte con molti dei suoi ex dipendenti, in merito ai salari non pagati. Lo riporta risoluto.it.

Nello stesso decreto, l'Assessore Tamajo ha nominato l'avvocato menfitano Ludovico Viviani come commissario liquidatore unico che avrà il compito di gestire tutte le procedure di liquidazione necessarie fino alla cancellazione definitiva della cooperativa dal Registro delle Imprese. La cooperativa sociale Arcobaleno, nel frattempo, ha già interrotto le sue attività.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net