Menfi, abbandono di rifiuti indiscriminati lungo le sponde del Vallone Mandrarossa. Il ViceSindaco:" Appello ai cittadini a segnalare anonimamente"

Immagine articolo: Menfi, abbandono di rifiuti indiscriminati lungo le sponde del Vallone Mandrarossa. Il ViceSindaco:“ Appello ai cittadini a segnalare anonimamente“

"Sprono la gente a fare segnalazioni anche anonime" annuncia il vicesindaco Ludovico Viviani.  Mesi fa arrivarono a scaricare nel vallone un rimorchio di rifiuti, alcune settimane fa diversi sacchi, oggi l'ignoto di turno si è fatto di nuovo presente abbandonando un sacco pieno di spazzatura.  Ed anche questa volta sarà ispezionato per riuscire a risalire all'autore dell'ignobile gesto. Mesi fa fu pescato e sanzionato l'autore dell'abbandono. 

"Nonostante gli sforzi qualcuno continua imperterrito a prendersi gioco della città " spiega Ludovico Viviani. Il vicesindaco aggiunge: "Ribadisco con forza la perseveranza dell'amministrazione a volere mettere fine a questo scempi".  Viviani quindi invita chiunque vede qualcosa di anomalo a "segnalare anche in forma anonima al sottoscritto, nomi degli incivili che pensano di rimanere impuniti. A scanso di equivoci, ci stiamo attrezzando...".

Infatti sono in arrivo delle telecamere che certamente daranno vita dura a chi si cimenta in questo vergognoso sport contro l'ambiente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU