Menfi. Al fuoco un macchinario di un'autofficina. Un operaio ustionato. Sul posto i vigili del fuoco

Immagine articolo: Menfi. Al fuoco un macchinario di un'autofficina. Un operaio ustionato. Sul posto i vigili del fuoco

Un meccanico è finito in ospedale dopo essersi ustionato a causa delle fiamme sprigionate da macchinario che stava utilizzando. È accaduto in un’autofficina di  Menfi.

Un operaio quarantenne stava lavorando con una “macchina operatrice” quando all’improvviso, forse a causa di un cortocircuito, ma le cause sono in corso di accertamento, è andata a fuoco con una fiammata che investito l’uomo, rimasto lievemente ustionato.  

Per prevenire il propagarsi delle fiamme sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Santa Margherita Belice, oltre ai carabinieri della locale stazione per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’operaio è stato subito soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano dove i medici lo hanno medicato e poi al Civico di Palermo per ustioni di secondo grado. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU