Menfi, atti sessuali con una minore. I legali: "La giovane sia sentita"


Hanno depositato al Tribunale di Palermo la richiesta di incidente probatorio per sentire la ragazzina i difensori degli indagati, tre dei quali di Menfi, nell'inchiesta su presunti atti sessuali con la minore. Per le difese la giovane, non ancora quattordicenne, non è attendibile.  I difensori sono gli avvocati Calogero Lanzarone, che assiste Calogero Friscia, di 25 anni, e Vito Campo, di 69, entrambi menfitani, che nell'interrogatorio di garanzia hanno risposto alle domande del giudice respingendo le accuse.

I due si trovano agli arresti domiciliari e secondo le indagini avrebbero compiuto atti sessuali con la piccola. L'avvocato Antonino Vallone assiste Pietro Civello, di 63 anni, finito in carcere, indagato per induzione alla prostituzione minorile, la stessa ipotesi di reato contestata alla madre della ragazzina, e Viorel Frisal, di 37, che, invece, avrebbe compiuto atti sessuali con la tredicenne e che si trova ai domiciliari.

Di Giuseppe Pantano

Fonte: GdS.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU