Menfi. Autolettura contatori acqua: 5 giorni alla scadenza. Il Comune sollecita: "Distacco e segnalazione degli allacci abusivi e senza contatore"

Immagine articolo: Menfi. Autolettura contatori acqua: 5 giorni alla scadenza. Il Comune sollecita: “Distacco e segnalazione degli allacci abusivi e senza contatore“

A pochi giorni dalla scadenza del termine per effettuare l’autolettura dei contatori dell'acqua. Il Comune di Menfi ha sollecitato la popolazione a non esistare ulteriormente. Tutti gli utenti dovranno effettuare entro e non oltre il 12 dicembre 2023, utilizzando una delle seguenti modalità: Tramite utilizzo piattaforma comunale al link www.comune.menfi.ag.it/autolettura riportando il cognome, nome, luogo e data di nascita del titolare del contratto, allegando una foto leggibile del contatore. Mediante compilazione dell’allegato Modello “A”, da redigere in ogni sua parte e da fare pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Menfi.

È importante ricordare che, qualora venisse accertata la presenza di allacci abusivi non volturati o privi di contatore idrometrico, si procederà al distacco dell’utenza, e, qualora ne ricorressero i presupposti, il Comune sarà costretto a procedere alle dovute segnalazioni alle autorità competenti.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU