Menfi. Bagnini salvano 2 bagnanti in difficoltà. La torretta era stata vandalizzata nella notte

Immagine articolo: Menfi. Bagnini salvano 2 bagnanti in difficoltà. La torretta era stata vandalizzata nella notte

Salvataggio questo pomeriggio intorno alle 16, presso il Miramare a Porto Palo, Due ragazzi si sono allontanati dalla riva senza riuscire a tornare per via della corrente. Un bagnante ha allertato i bagnini in servizio presso la medesima torretta. Così Massimiliano Ganci e il suo collega Manuel D'Angelo sono intervenuti con il pattìno. Fondamentale il loro intervento, che ha permesso un ritorno a riva in sicurezza dei poveri malcapitati.

Il servizio di guardiaspiaggia si rivela ancora una volta di fondamentale importanza. Eppure questa notte proprio la torretta del "Miramare" sarebbe stata presa di mira da giovani balordi che l'avrebbero rivoltata; alcune persone presenti avrebbero redarguito gli autori del gesto, chiedendo di rimettere la torretta al proprio posto. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy