Menfi. Continuano i disagi in centro dovuti alla rottura della condotta idrica. Clemente: "Riparazione complessa"

Immagine articolo: Menfi. Continuano i disagi in centro dovuti alla rottura della condotta idrica. Clemente: “Riparazione complessa“

Continuano i disagi in centro dovuti alla rottura della condotta idrica avvenuta nei giorni scorsi.

"Si comunica che,  - scrive il sindaco Vito Clemente - per proseguire in sicurezza la riparazione della condotta idrica all'incrocio tra Via Mazzini e Via Michelangelo, in tutta la zona interessata, per alcuni giorni, sarà interrotto il servizio di illuminazione pubblica".

"Si coglie l'occasione per precisare che il danno causato dall'Enel è enorme e che la riparazione della condotta, ancora in corso, è assai complessa e, probabilmente, non sarà ultimata in tempo utile per garantire il servizio nel turno previsto per oggi pomeriggio.  Seguiranno eventuali aggiornamenti".

"Il servizio di erogazione nelle altre zone non interessate alla rottura della condotta è regolarmente garantito. Ci scusiamo per i disagi"

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy