Menfi. Domani interventi sulla condotta idrica. Disagi nella distribuzione fino alla conclusione dei lavori

Immagine articolo: Menfi. Domani interventi sulla condotta idrica. Disagi nella distribuzione fino alla conclusione dei lavori

Domani, lunedì 4 marzo, è previsto un intervento di sostituzione di un tratto lungo circa 70 metri della condotta idrica principale, la stessa che nei giorni scorsi ha causato gravi disagi nella distribuzione dell'acqua a Menfi.

Domani pertanto non potrà essere garantita la normale turnazione sino alla conclusione dei lavori. "Confidiamo ancora una volta nella comprensione di tutta la cittadinanza ed ad un uso parsimonioso delle risorse idriche. - Commenta il Vice-Sindaco Sandro La Placa - Sarà nostra cura comunicare tempestivamente la conclusione dei lavori, e quindi, il ritorno alla regolare distribuzione".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net