Menfi. Dopo gli atti vandalici di Halloween la "Campana della Memoria" torna al suo splendore originario

Immagine articolo: Menfi. Dopo gli atti vandalici di Halloween la “Campana della Memoria“ torna al suo splendore originario

Ripulità in tempi record, dopo gli atti di vandalismo di halloween, la "Campana della Memoria" di Piazza Vittorio Emanuele III. La campana di marmo della Piazza è tornata al suo splendore originario, dopo che dei piccoli vandali l'avevano imbrattata nella notte del 31 ottobre.

"L'augurio è che ci sia maggiore rispetto delle cose pubbliche. - ha scritto il sindaco Clemente su Facebook - Ai giovani mi sento di ricordare che la libertà di ciascuno finisce dove inizia quella degli altri".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy