Menfi, due denunciati per ricettazione

Immagine articolo: Menfi, due denunciati per ricettazione

Mentre i Carabinieri erano intenti a cercare il rame rubato dal depuratore che serve la fascia costiera di Menfi, hanno trovato diverse suppellettili rubate settimane fa al Menfi Beach Resort presso le abitazioni di due pregiudicati menfitani. I due, un 57enne e un 41enne sono stati denunciati per ricettazione. Intanto le indagini per risalire agli autori dei furti di rame che hanno causato grossi disagi proseguono. Dal depuratore sono stati portati via circa 30 metri di cavi, dal campo sportivo 500 metri e non è da escludere che i due casi siano collegati.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU