Menfi, evade dai domiciliari e picchia il vicino: 28 enne condannato a un anno e un mese di reclusione

Immagine articolo: Menfi, evade dai domiciliari e picchia il vicino: 28 enne condannato a un anno e un mese di reclusione

Mentre era a casa ai domiciliari, Calogero Friscia, di Menfi ha lasciato la sua abitazione, si è recato a casa del vicino e nel corso di una colluttazione lo ha ferito ad una mano. Pare che motivo della vicenda sia un guasto al citifono. Per il 28enne è scattata la condanna del Tribunale di Sciacca a un anno e un mese di reclusione per evasione e lesioni. È stato invece assolto dall'accusa di lesioni verso un altro vicino. I fatti si riferiscono allo scorso 3 dicembre 2017.

Il difensore dell'imputato aveva chiesto l'assoluzione da tutte le accuse del suo assistito che attualmente si trova in carcere per un'altra vicenda.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU