Menfi, furto al liceo scientifico Archimede: rubati gli incassi dei distributori automatici

Immagine articolo: Menfi, furto al liceo scientifico Archimede: rubati gli incassi dei distributori automatici

(Fonte multimedia: www.liceomenfi.altervista.org)


Raid ai danni del liceo scientifico Archimede di Menfi. Così come viene riportato dal Giornale di Sicilia, degli ignoti sarebbero riusciti ad entrare all'interno dell'edificio forzando la porta d'ingresso. La scoperta di questa intrusione è stata effettuata dai membri del personale scolastico al momento della riapertura del liceo. L'atto criminale sembra essere avvenuto durante il lungo ponte dell'Immacolata.

I ladri si sarebbero diretti verso le aree in cui sono situati i distributori automatici di snack e bevande, e dopo aver forzato uno dei macchinari avrebbero rubato l'intero incasso, che ammonterebbe a circa 200 euro.

La direzione della scuola ha prontamente informato i carabinieri della stazione locale, i quali hanno avviato un'indagine sulla vicenda. La procura di Sciacca ha aperto un fascicolo d'inchiesta, con l'ipotesi del reato di furto con danneggiamento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net