Menfi. Grave incidente tra via Ognibene e via Risorgimento. Un ferito trasportato in elisoccorso

Immagine articolo: Menfi. Grave incidente tra via Ognibene e via Risorgimento. Un ferito trasportato in elisoccorso

Grave incidente questa mattina all'incrocio a Menfi, tra via Ognibene e via Risorgimento. Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Dacia e una Kia.

In una era presente un uomo con un bambino, fortunatamente i due non sono rimasti feriti. Ha avuto la peggio l'altra persona coinvolta, un 49enne di Menfi trasportato in elisoccorso presso l'ospedale di Caltanissetta. Seguono aggiornamenti

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy