Menfi, ignoti assaltano bar del centro: fuggiti grazie alle guardie giurate della Metronotte D’Italia

Immagine articolo: Menfi, ignoti assaltano bar del centro: fuggiti grazie alle guardie giurate della Metronotte D’Italia

(Fonte multimedia: www.siciliareporter.com)


Una nottata da dimenticare quella tra Domenica e Lunedì scorso per i proprietari del bar Marley Village di Menfi, paese in provincia di Agrigento. Dopo la chiusura serale del locale sito al centro della villa comunale, pare che una banda di ignoti abbia tentato di intrufolarsi all’interno con il chiaro intento di depredare quanti più prodotti possibili.

Sfortuna per i malfattori ha invece voluto che proprio nel momento dello scasso della saracinesca, l’allarme abbia iniziato a suonare permettendo dunque l’immediato e solerte intervento degli uomini appartenenti alla Metronotte D’Italia, già di ronda all’interno del territorio agrigentino.

Vedendo l’intervento delle guardie giurate, i malfattori si sono dunque dati immediatamente alla fuga facendo perdere e le proprie tracce. Sul caso indagano gli uomini dell’arma dei carabinieri i quali hanno già avviato le indagini atte a scoprire i colpevoli.

Di Pietro Geremia

Fonte: siciliareporter.com

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net