Menfi. Incendiata la tenda esterna di un bar

Immagine articolo: Menfi. Incendiata la tenda esterna di un bar

Un incendio doloso avrebbe distrutto una tenda posizionata davanti a un bar a Menfi. Le indagini suggeriscono l'utilizzo di liquido infiammabile. A riportare i fatti, accaduti alcuni giorni fa, è stato agrigentonotizie.it.

Sulla vicenda è stato mantenuto il massimo riserbo investigativo. Sarebbe emerso che, il fuoco, divampato di notte, ha danneggiato gravemente la tenda e ha annerito la facciata dell'edificio, spegnendosi autonomamente senza l'intervento dei vigili del fuoco. I danni economici sono significativi, anche se non ancora precisamente quantificati. Le autorità indagano sull'accaduto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net